fbpx

A pochi giorni dalla conclusione di “Io mi fido.. e tu?” II Edizione, è doveroso esprimere un caloroso e sincero ringraziamento a quanti ne hanno reso possibile l’organizzazione e la realizzazione.

Primi fra tutti, i soci di “Prospettive Forino” stessa: Venturino Milano, che ha messo a disposizione la sua competenza ed esperienza di allevatore cinofilo; Immacolato De Angelis, che non ha fatto venir meno neanche sta volta il suo supporto operativo; Raffaele Basile, che non ha esitato a sottrarre ore al suo lavoro per dedicarsi alla cura dei dettagli dell’evento; Rosalia Spolverino, per aver arricchito l’organizzazione della manifestazione con un tocco di cultura locale; il fantastico “Giggiotto” (Luigi Parisi) che senza sosta ha provveduto alla gastronomia, con la collaborazione  dell’associazione “O vic re monache” (a cui porgo ulteriori ringraziamenti e complimenti per mezzo del proprio presidente Stefano Guarino)  e del gruppo di “E’ fest ngopp Casale,” con innumerevoli leccornie e prelibatezze; Gregorio Iannaccone per i suoi consigli e contributi preziosi; e poi ancora Raffaella Perrotti, Alessia De Angelis, Priscilla Dionisi, Filomena Iasuozzo, Tiziana Cipolletta, Salvatore Pompei, Patrizia Bova e tutti i tantissimi altri che non si sono risparmiati nel darci una mano. Sia concesso il beneficio dell’esemplificazione nei ringraziamenti, per ragioni di caratteri e non per dimenticanza.

Un “Grazie” onesto e doveroso all’amministrazione Olivieri intera, Sindaco-Assessori-Consiglieri comunali, che ha da subito accolto la nostra proposta e mai ci ha abbandonato laddove qualche difficoltà sia sorta, nonché all’I.C. di Forino “E. B. Picella” e alla D.S dott.ssa Angela Paletta per la collaborazione fattiva e fruttuosa, che ha dimostrato l’utilità e la possibilità di bellissime sinergie.

Al Gruppo comunale di Protezione civile, che con i suoi volontari hanno contribuito anche oltre la loro competenza, diventando all’uopo persino tecnici del suono e di impianti stereo pur di dare un aiuto.

Al Comando della Polizia Municipale, Elvira e Maurizio, che anche fuori dall’orario di servizio sono stati pronti a intervenire con il loro prezioso lavoro per la collettività.

Manifestazione di stima ed affetto per la preziosa collaborazione e competenza al geometra Stefano Ercolino, al commercialista Antonio Perfetto, alla dott.ssa veterinaria Cristina Cucciniello e alla Clinica Artemide di Pianodardine (AV), presente alla manifestazione e agli appuntamenti di presentazione dell’evento.

Grazie per l’intervento che ha impreziosito la manifestazione alla dott.ssa Debora Auriemma, all’Unità cinofila del Dipartimento di Polizia penitenziaria di Avellino, agli allevatori di cani tartufai dell’associazione “Colli irpini”, ai giudici dell’esposizione cinofila Lello Guacci ed Emanuela Castaldo Ruggiero; a tutti gli allevatori, professionisti ed amatoriali, all’Asl  veterinaria di Avellino per aver permesso la microchippatura gratuita dei nostri amici a quattro zampe;  a Crescenzo Della Cerra e Luisa De Maio per aver allietato con la loro buona musica le nostre serate.

Agli sponsor ufficiali dell’evento, che hanno fornito importanti supporti tecnici e organizzativi, implementando il prestigio e il successo dell’iniziativa: Decò supermercati-gruppo Gesca, Pet food Cennamo, Bar gelateria pasticceria Mousse art, il caseificio La Fonte del formaggio, il ristorante-pizzeria La Carabina, Skimnes. Alta cosmesi, Colmay Horses Club, De Angelis Immacolato, Tenuta Fanelli, Forino bike, RCA costruzioni di Roberto Mazzocca, Bip srl, Azienda De Maio, cartolibreria Il Cappellaio matto, agenzia viaggi Lucky Travel, Farmacia Imperio, Hotel Aequa-Vico Equense, Lavori in ferro di Vincenzo Iannaccone, Fast autoricambi di Gennaro Iasuozzo, International System srl.

Ancora grazie ad Ilenia Curcio, perché non appena ha sentito parlare di “bambini” e di “bene per Forino” ha risposto al nostro appello senza battere ciglio.

Un ringraziamento generale, ma non formale, a quanti hanno contribuito con il proprio lavoro manuale o intellettuale all’ottima riuscita di questa manifestazione che ha voluto, riuscendoci, diffondere l’importanza della cultura cinofila, coscienti del prezioso contributo che gli animali, i cani specialmente, forniscono alle nostre vite, accrescendo le nostre capacità relazionali ed affettive, ma anche professionali, permettendo lo svolgimento di funzioni e lavori che altrimenti risulterebbero di gran lunga più complessi.

In qualità di Presidente dell’associazione “Prospettive Forino” posso solo confessare l’orgoglio di rappresentare questa squadra, fucina di idee e nuovi orizzonti e programmi per le nostre amate Celzi, Forino e Petruro, attenta e aperta comunque a tutti, di qualunque età, origine e diversità di pensiero, nella consapevolezza che ciascuno ha il suo valore, in quanto singolo e in quanto parte di una comunità.

“Ciò che non fa bene all’alveare non fa bene neanche all’ape”, questo noi lo sappiamo e lavoreremo per renderlo sempre più concreto ed attuale.

Grazie a tutti per essere accorsi numerosi alla nostra manifestazione, al prossimo “appuntamento associativo”.

Dott. re Pasquale Iasuozzo.

Di Admin 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *